CBR in 195 post l'unica cosa che CREDI di aver capito ? quando ho dato MEZZA ragione ai Fetusi ...
Se ora scrivo E' VERO +AC = Raddrizza lo Sterzo ... anche questo lo apprendi
Purtroppo ti si chiude il cervello se invece dico +AC = +CdS SEMRPE E PER QUALSIASI MOTIVO
TRANNE quando Imprimi un a ACCELERAZIONE (Gas o Freno) dove si OPPONE a SE STESSA
Ossia IN PIEGA COSTANTE avremo Effetti del Peso Etc (+CdS) meno Effetto ACC. (-CdS) = RISULTATO
Il Giroscopio ? la RUOTA, che fa ci? che gli pare a prescindere a cui sommare il Risultato ...
La Fregatura ? che IN PISTA o quando vai a Manetta la CdS NON la Avverti ...
Poi per? ai Piloti viene il comeminkyasichiama al Tunnel Carpale ...
Che si CURA col GIROSOCPIO o PowerBall
Andare ALLEGRI serve a Sentire la CdS, RISOLVERLA e POI vai A Manetta !!!
Se NON sei Stabile ecco che fai +AS, proprio per Stabilizzare Tramite +CdS
MA hai Idea di quanti Fattori possono Destabilizzare la Moto ???
Quindi la Tecnica si differenzia tra CHI li conosce e CHI ha solo +Quote
Purtroppo di Mille discorsi sulla CdS tra MinkyaScopio e AvanCulo, nessuno ha preso in considerazione il Fattore +POTENTE di CdS, quello che la Trasforma in PRENDERE SOTTO che ? lo step prima del CADERE !!!
LA GOMMA ANTERIORE SGONFIA
Che si Sgonfia per "AUMENTARE" il GRIP, quando il PESO NON ? sull'Anteriore (Chopper)
Cosa di questo fa Chiudere ? La sua Deformazione
Cosa la fa Deformare ? -Carcassa, -Pressione e PIU' PESO
Tenuto conto che su una Moto Sportiva posso solo Impuntare o Chopperizzare (Inclinazione Assetto) che si porta dietro AS, AC e KG (forse pochi Statici, ma Molti Dinamici) ossia IMP = -AS, -AC e +KG Ant e viceversa CHOP ...
Indovina un po' che succede a Impuntare su Ant Sgonfio ???
Che 195 post li puoi buttare nel cesso, visto che NON sai se sei Gonfio o Sgonfio ...
Sai solo che hai la Pressione che fan Tutti, e quindi Chopperizzi come Tutti
Il senso di Appartenenza fa pi? di qualsiasi Tecnica
Se ora scrivo E' VERO +AC = Raddrizza lo Sterzo ... anche questo lo apprendi
Purtroppo ti si chiude il cervello se invece dico +AC = +CdS SEMRPE E PER QUALSIASI MOTIVO
TRANNE quando Imprimi un a ACCELERAZIONE (Gas o Freno) dove si OPPONE a SE STESSA
Ossia IN PIEGA COSTANTE avremo Effetti del Peso Etc (+CdS) meno Effetto ACC. (-CdS) = RISULTATO
Il Giroscopio ? la RUOTA, che fa ci? che gli pare a prescindere a cui sommare il Risultato ...
La Fregatura ? che IN PISTA o quando vai a Manetta la CdS NON la Avverti ...
Poi per? ai Piloti viene il comeminkyasichiama al Tunnel Carpale ...
Che si CURA col GIROSOCPIO o PowerBall

Andare ALLEGRI serve a Sentire la CdS, RISOLVERLA e POI vai A Manetta !!!
Se NON sei Stabile ecco che fai +AS, proprio per Stabilizzare Tramite +CdS
MA hai Idea di quanti Fattori possono Destabilizzare la Moto ???
Quindi la Tecnica si differenzia tra CHI li conosce e CHI ha solo +Quote
Purtroppo di Mille discorsi sulla CdS tra MinkyaScopio e AvanCulo, nessuno ha preso in considerazione il Fattore +POTENTE di CdS, quello che la Trasforma in PRENDERE SOTTO che ? lo step prima del CADERE !!!
LA GOMMA ANTERIORE SGONFIA
Che si Sgonfia per "AUMENTARE" il GRIP, quando il PESO NON ? sull'Anteriore (Chopper)
Cosa di questo fa Chiudere ? La sua Deformazione
Cosa la fa Deformare ? -Carcassa, -Pressione e PIU' PESO
Tenuto conto che su una Moto Sportiva posso solo Impuntare o Chopperizzare (Inclinazione Assetto) che si porta dietro AS, AC e KG (forse pochi Statici, ma Molti Dinamici) ossia IMP = -AS, -AC e +KG Ant e viceversa CHOP ...
Indovina un po' che succede a Impuntare su Ant Sgonfio ???
Che 195 post li puoi buttare nel cesso, visto che NON sai se sei Gonfio o Sgonfio ...
Sai solo che hai la Pressione che fan Tutti, e quindi Chopperizzi come Tutti
Il senso di Appartenenza fa pi? di qualsiasi Tecnica

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